Montagna

Carnevale sulla Neve

Pubblicato il

Una giornata all’insegna della natura e del benessere!

Semplice e meraviglioso percorso con le ciaspole adatto a tutta la famiglia.
Con le racchette da neve ai piedi alla scoperta dell’ampio territorio del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise.

Si cammina lontano dalla folla e si fa attività sportiva, finalmente con un modo alternativo per muoversi sulla neve a contatto con la natura invernale per ammirare paesaggi (quasi) incontaminati.

Escursione con possibilità di pranzo in rifugio per ricaricarsi di energie positive prima del rientro.

DIFFICOLTA’: T Turistica, il percorso è adatto a tutti. L’escursione non presenta difficoltà tecniche, si svolge su sentieri di montagna, con salite e discese graduali.

APPUNTAMENTO: ore 9,30 Pescasseroli

COSA INDOSSARE: scarponcini da trekking, cappello, maglietta leggera a maniche lunghe, maglia in pile, pile pesante, giacca windstopper, cappello, guanti, pantaloni invernali da escursione.

COSA PORTARE: zaino, borraccia con acqua o tisana calda, crema protettiva, occhiali da sole, macchina fotografica, binocolo e torcia (per le escursioni serali)

COSTO: €35 a persona comprensivo del noleggio delle ciaspole e pranzo in rifugio.
Si può partecipare anche alla sola ciaspolata ad un costo di € 20 a persona.
Sconti per famiglie con bambini!!!

COME ARRIVARE:Da Roma autostrada A24 direzione Pescara, uscita Aielli-Celano Da Pescara A25 direzione Roma/L’Aquila, uscita Pescina

Per chi non volesse viaggiare da solo/a possibilità di condividere il viaggio con gli altri partecipanti e con leguide, con uno o più mezzi, comunicando la località di partenza al momento della prenotazione.

Trekking a cura di un accompagnatore di m. Montagna/maestro di escursionismo regolarmente iscritto al collegio delle guide Alpine Abruzzo.

In base alle condizioni ambientali e le capacità del gruppo, per ragioni di sicurezza il programma potrà subire variazioni o l’escursione potrà essere annullata se la guida lo ritiene necessario.

Per informazioni sull’escursione e prenotazioni potete contattare le guide telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail.

Silvia 3934805965
Michela 3398976847
kalipemountainlove@gmail.com

Kalipè MountainLove