RRTrek Rifugio Roma
Nato nel 1990 con il nome di Rifugio Roma, RRTrek è diventato negli anni il punto di riferimento per gli amanti dell’outdoor a Roma e nel Lazio, perché da sempre cerchiamo di soddisfare i nostri clienti con professionalità, cercando di rendere l’acquisto un’esperienza formativa e gratificante.
Il nostro team è formato da personale altamente specializzato che pratica le più diverse attività outdoor ed è in continuo aggiornamento per offrire al cliente il prodotto migliore con la migliore consulenza tecnica.
Negli ultimi anni l’azienda si è ingrandita e ha visto l’apertura di due nuovi punti vendita: RRTrek a Pescasseroli, outdoor shop in provincia di L’Aquila, e RRClimb a Roma, specializzato in arrampicata sportiva e boulder.
RRTrek inoltre si impegna da sempre nella diffusione di una Cultura della Montagna che abbia come obbiettivi la conservazione, la valorizzazione e la promozione del patrimonio montano, che riesca a sensibilizzare gli amanti degli sport outdoor e che sia altrettanto in grado di attrarne di nuovi, soprattutto tra le nuove generazioni.
Per questo RRTrek si impegna nell’organizzazione di eventi, presentazioni, incontri, interviste con i “grandi della Montagna”. I nostri eventi hanno infatti ospitato alpinisti e climber storici, come Riccardo Cassin, Emilio Previtali, Simone Moro, Tamara Lunger, Stephan Glowacz e molti altri.
Venite a trovarci e fatevi ispirare da RRtrek!
I nostri marchi
Trattiamo marchi e materiali di primo piano nel panorama outdoor quali alpinismo, arrampicata, speleologia, trail running e trekking; oltre a questo offriamo un’ampia scelta nei settori camping e viaggi.
The North Face, Mammut, Scarpa, La Sportiva, Salewa, Trangoworld, Ferrino, Montura, Petzl, Black Diamond, Aku, E9, questi sono solo alcuni dei brand presenti nel nostro negozio, con un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti.
- Prodotti delle migliori marche
- Servizio clienti efficiente
- 30 giorni restituzione garantita
Dicono di noi
“Eccellenza professionalità e cortesia, un negozio di sport esemplare. Bravi! ”
Marco Kailas
Mirko Buonomo
Valeria Igliozzi
Paolo Guardabassi